La Mia Chitarra | Gianni Morandi | Supertesti.it




La Mia Chitarra



Testo La Mia Chitarra

Quando mi chiamerai io fingeròdi non sentirti e suonerò la mia chitarra suonerò e piangerò perché t‘amo più che mai ma solo lei non mi ha deluso mai, come te. Non vivrei, senza questa mia chitarra, morirei, morirei, solo lei dalla notte la tristezza porta via, porta via mentre tu ragazza mia, per capriccio prima o poi mi potresti far sentire più solo che mai. Quando mi parlerai non sentirò, sempre più forte suonerò la mia chitarra suonerò Non vivrei, senza questa mia chitarra morirei, morirei, è la sola, è la sola che sa farmi compagnia, compagnia, mentre tu ragazza mia per capriccio prima o poi mi potresti far sentite più solo che mai non vivrei senza questa mia chitarra morirei, morirei solo lei dalla notte la tristezza porta via porta via, mentre tu ragazza mia per capriccio prima o poi...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.